CHI SIAMO

Ciò che è importante
sapere di noi

Preferiamo definirci degli ARTIGIANI.

Ci piace curare personalmente ogni aspetto del nostro lavoro. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e le nostre idee in ogni occasione, perché ci piace condividere tutto quello che abbiamo imparato e che stiamo ancora imparando. Siamo nel mondo dello spettacolo dal 1997 e per questo abbiamo avuto la fortuna e l'onore di lavorare con grandi professionisti in ogni ambito.

Crediamo, fermamente, che tutto quello che realizziamo debba avere uno scopo. Un'utilità che vada oltre il mero senso estetico. Per questo, nelle cose che facciamo, non manca mai il senso pratico.

LA NOSTRA STORIA

Da dove siamo partiti e dove vorremmo arrivare

  • 23.10.200701

    Nasce Fotogramma 25

    Approdiamo al mondo del video nell'era del digitale (per questo il nome). Le prime commissioni arrivano dal teatro. Realizziamo contenuti video per diversi spettacoli. Tra questi, "Donne informate sui fatti" di Carlo Fruttero, regia di Beppe Navello.

  • 23.10.200802

    Douja D'or

    In occasione della Douja d'or di Asti, realizziamo due video mapping, in motion graphics, per Officina dello Spettacolo .

  • 01.02.200903

    Il TG di Eurogroup

    Dopo poco tempo allarghiamo la nostra area di competenza verso il mondo delle piccole e medie imprese. Tra i nostri maggiori clienti, Eurogroup, una delle finanziarie più grandi di Italia.

  • 01.02.201004

    Terme di Acqui

    In occasione della "rinascita" delle terme di Acqui, insieme a Carmi & Ubertis, curiamo l'allestimento video e fotografico degli spazi.

  • 01.01.201205

    Il documentario per la TV

    Per Stefilm International curiamo la produzione e la post-produzione di una serie di cinque documentari sul cibo: "Food Markets - In the belly of the citiy". La serie è stata distribuita in tutto il mondo.

  • 01.01.201406

    Il documentario per la TV

    Dopo il successo della prima stagione, Food Markets replica. Ancora una volta curiamo la produzione e la post-produzione di altri cinque episodi e la regia dell'episodio ambientato a Firenze.

  • 01.01.201607

    Il cinema

    Con il supporto della Film Commission Torino, realizziamo il film: "The Hate Destroyer", un documentario ambientato a Berlino. Il film viene proiettato in più di 40 sale cinematografiche tra Italia ed Europa e guadagna il premio Ucca al festival internazionale Biografilm di Bologna.

  • 01.01.201908

    L'evento

    Il Gruppo STAT festeggia i 100 anni di attività e realizza uno spettacolo teatrale di cui curiamo l'organizzazione tecnica, la regia video e i contributi video per lo spettacolo.

  • 01.01.202009

    L'evento

    Per STAT Viaggi allestiamo le vetrine della nuova sede in via Roma a Casale M.to, installando 6 monitor per i quali realizziamo anche i contenuti video.

  • 01.01.202110

    La Televisione

    Per EIE Film curiamo il pre-montaggio di "Life on MART", regia di Katia Bernardi, in onda su RAI Cultura.

IL TEAM

Professionisti, collaboratori, amici